SOLUZIONI PER INTERNI

Resistenza all’umidità ed alle temperature elevate

La particolare tecnologia costruttiva assicura alle lastre EVOTECH una perfetta protezione dall’insorgenza di batteri o muffe in locali caratterizzati dalla contemporanea presenza di elevata umidità e calore quali piscine, saune, bagni turchi, spogliatoi.

Pareti, contropareti, controsoffitti costruiti con il sistema EVOTECH non subiscono alterazioni in presenza di acqua garantendo un’elevata stabilità strutturale che evita dilatazioni con conseguente distacco o rottura dei rivestimenti.

Locali ad alta intensità di utilizzo 

Grazie alle loro caratteristiche strutturali, le lastre EVOTECH sono particolarmente indicate per la realizzazione di pareti, contropareti, controsofitti in ambienti soggetti ad una elevata presenza di pubblico. Situazioni che richiedono quindi grande resistenza, durata ed inalterabilità. 

Inoltre queste lastre, essendo traspiranti, evitano la formazione di umidità di condensa.
Questo sistema di costruzione a secco è la soluzione ideale per palestre, centri commerciali, scuole, uffici, oltre a tutte quelle situazioni che necessitano di continui lavaggi anche con liquidi disinfettanti per garantire una perfetta igiene.